News

VIPER HC | Prestazioni e sicurezza

Se sei alla ricerca di un pattino per hockey su ghiaccio affidabile, preciso e performante, Viper HC fa al caso tuo. La costruzione e i materiali impiegati, frutto di un incessante lavoro da parte del team R&D di Fila Skates, sono il top per prestazioni, sicurezza e comfort, il tutto volto a massimizzare la tua esperienza sui pattini e a consentirti di elevare il tuo gioco.

La scarpetta è costruita utilizzando robusta pelle sintetica, con una fodera in velluto imbottito per maggior isolamento termico e linguetta in feltro rialzata per ottimizzare la calzata e protegge dagli urti con bastone e avversari. La struttura interna, con imbottiture anatomiche, consente una migliore trasmissione della forza alla lama, per movimenti più precisi e cambi di direzione secchi e rapidi. L’allacciatura è semplice e veloce anche con i guanti indossati. Il rinforzo sul puntale e lo spoiler posteriore, in materiale sintetico, aumentano la protezione nelle situazioni di gioco più intense, favorendo una performance ancora più brillante. Il portalama è in materiale ultraleggero, per favorire la manovrabilità dell’attrezzo. La lama, con disegno specifico per hockey, è pre-affilata e realizzata in acciaio inox satinato, con spessore di 3,5 mm e indice di durezza 52-55 HRC, il massimo per trasmettere sul ghiaccio tutta la potenza e la determinazione dei giocatori più agguerriti.


Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.