SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA
News

UTRECHT SKATE PARADE | Pattinando per la città olandese

Ogni venerdì sera, dall'inizio di maggio alla fine di settembre, la fondazione Utrecht Skate Parade organizza un tour gratuito di pattinaggio attraverso e attorno a Utrecht, bellissima città dei paesi bassi, famosa per il suo centro storico medievale e per l’antica università.

La Skate Parade è destinata a tutti quelli a cui piace pattinare in un grande gruppo, accompagnato dalla musica dei migliori DJ. Ogni tour è diverso dal precedente e attraversa gli angoli più belli di Utrecht.

Essendo supportati dal comune e dalla polizia, la pattinata si svolge su strade pubbliche, quindi sempre sull'asfalto migliore. Il tour è lungo circa 25 chilometri e dura poco più di 2 ore (partenza alle 20:00 e arrivo alle 22:15). A metà strada è prevista una pausa in un bel posto, come il Griftpark o il Wilhelminapark, ma anche fuori città, in altri luoghi fantastici.

Quindi se vuoi pattinare a Utrecht, l’appuntamento è al Lucasbolwerk il venerdì alle 19:45 per il tour di pattinaggio più frequentato nei Paesi Bassi!

Lo scorso 24 maggio, ben 350 partecipanti hanno preso parte all’evento, in una splendida giornata primaverile, e Fila Skates, uno degli sponsor storici della manifestazione, era presente con demo e possibilità per i pattinatori di testare i modelli sul campo.


Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.