News

SUI LAGHI GHIACCIATI | Pattinare in ambienti unici

Durante la stagione invernale, soprattutto nel Nord Europa e in Nord America, i tantissimi laghi e corsi d’acqua ghiacciano completamente, fornendo una ghiotta occasione ai pattinatori più appassionati per muoversi lungo la spessa coltre di ghiaccio in totale sicurezza, praticando diverse discipline a loro scelta.

Infatti è possibile tracciare sul ghiaccio un improvvisato campo da hockey e sfruttare i nostri pattini per delle partite memorabili. Oppure possiamo concentrarci sull’allenamento, e allora spazio all’abbigliamento tecnico e ai pattini per distanza o fitness; data l’estensione dei laghi o il corso dei fiumi, abbiamo tanto spazio a nostra disposizione per muoverci, senza dover ripetere all’infinito un singolo percorso.

Infine, sfruttando questa situazione ambientale, possiamo anche dare sfoggio di tutta la nostra abilità, volteggiando con sicurezza sui nostri pattini da figura, per farci ammirare e al tempo stesso tenerci allenati in vista della stagione estiva.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.