News

SLIDES EUROPEAN CHAMPIONSHIP | Un ottimo argento per Denis Shirobokov

Dopo l’ottima performance ai campionati del mondo di inline freestyle, il nostro atleta Denis Shirobokov è salito nuovamente sul podio ai campionati europei, che si sono svolti dal 28 al 30 settembre a Barcellona, in Spagna.

In questa occasione, Denis ha preso parte alla gara di slides con ambizioni di medaglia e grazie a delle ottime manche è riuscito a conquistare la medaglia d’argento nella sua gara preferita. Inoltre, nella più difficile e affollata gara dello speed slalom, si è piazzato al settimo posto, realizzando anche la sua miglior prestazione di sempre in gara.

Insomma, un 2018 pieno di soddisfazioni per il forte atleta russo, che si preparerà durante l’inverno alla stagione 2019 con ancora maggior impegno e carico per raggiungere il top della classifica mondiale. Da tutto il team Fila Skates un grazie per i risultati acquisiti e un grosso in bocca al lupo per il futuro!

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.