SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA
News

SICUREZZA | Le protezioni

Un grosso errore da evitare quando si pattina è quello di tralasciare, più o meno consapevolmente, le protezioni che di norma si utilizzano su polsi, gomiti e ginocchia, oltre al casco. Purtroppo, spesso questa mancanza di attenzione o leggerezza comporta dei rischi che si tramutano, in caso di incidenti o cadute, in infortuni dolorosi e dal recupero lento e tumultuoso.

Per questo, Fila Skates raccomanda da sempre l’uso delle protezioni per il pattinaggio, in qualsiasi situazione e per qualunque livello di skater, dal principiante al professionista. Le gomitiere, polsiere e ginocchiere della nostra collezione sono pensate per assorbire gli impatti, contenere lo scivolamento evitando abrasioni e in ogni caso aggiungere un certo grado di sicurezza alla pattinata, senza compromettere la mobilità e le abilità di ogni singolo pattinatore. Materiali durevoli sull’esterno e tessuti antiallergici/antibatterici a contatto con la pelle, facilità nell’indossare tutti i componenti soprattutto per agevolare i più piccoli.

Non dimenticate però il casco, ne abbiamo parlato un po’ di tempo fa, la testa è preziosa!


Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.