SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA
News

SHANGHAI OPEN | Denis Shirobokov brilla nelle competizioni di fine 2018

Il nostro ambassador Denis Shirobokov continua a far parlare di sé con ottimi risultati in tutto il mondo. Dopo le vittorie nella gare di slides e speed slalom all’IvRollerFest 2018 di Ivanovo, nella sua Russia, Denis è volato a Shanghai per partecipare al prestigioso Slalom Open, uno degli eventi più quotati e importanti a livello internazionale,  sicuramente il contest di più alto livello in terra asiatica. La partecipazione è elevatissima (Denis è rimasto sorpreso dal numero di partecipanti nella gara di slides, ben 73, non era mai entrato in un contest con così tanti avversari) e di profilo eccelso, con i nomi più importanti delle specialità e tutti i più forti pattinatori asiatici, soprattutto dalla Cina.

In ogni caso, Denis ha brillantemente superato le batterie di qualificazione, per poi cedere dopo alcune run spettacolari solamente in semifinale, andando poi a vincere la finale di consolazione per un ottimo 5° posto finale (primo assoluto tra gli atleti europei) nella gara di slides.

Congratulazioni al nostro fortissimo atleta russo e lo aspettiamo ancora sul podio nel 2019.



Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.