SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA
News

REPORT ISPO | Lo spazio ICE conquista

La nuova collezione ICE Fall/Winter 2019-20 di Fila Skates è stata protagonista recentemente allo stand di gruppo MGM, allestito per la fiera ISPO di Monaco, la rassegna internazionale di riferimento per il settore degli sport invernali, svoltasi dal 3 al 6 febbraio scorsi.

Accompagnata da una copiosa nevicata che ha ricoperto la città bavarese di una coltre bianca, la fiera è stata un’occasione importante che Fila Skates ha saputo cogliere per dimostrare, ancora una volta, l’impegno per progettare e realizzare pattini da ghiaccio moderni, funzionali e, nel caso del pattinaggio di figura, in grado di strizzare l’occhio alla moda, per incontrare il gusto delle più esigenti. I nuovi modelli presentati, Viper HC ed Eve Logo, appartenenti alle categorie hockey e figura, hanno incontrato il gusto e l’apprezzamento degli addetti ai lavori, sottolineando la corretta direzione intrapresa da Fila Skates per quanto riguarda la collezione ghiaccio.

Una gamma completa, funzionale e piacevole dal punto di vista estetico, che risponde a tutte le esigenze degli appassionati di questa disciplina invernale.


Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.