News

PROVA COSTUME | Come superarla con stile

Preoccupate per la prova costume?

Abbiamo una soluzione divertente e facile per rimediare a un inverno di bagordi e di scarsa attività fisica, che vi consentirà di arrivare pronti alla stagione della tintarella.

Ovviamente, parliamo di allenamento con i pattini da fitness, un modo sicuramente piacevole e allo stesso tempo efficace di tonificare i muscoli, perdere peso (abbinando anche una dieta più attenta ai grassi e ai peccati di gola) e acquistare un aspetto migliore per la prova costume. Possiamo infatti pianificare, anche con buon anticipo, delle sessioni mirate per andare a sciogliere la massa grassa, tenendo un passo costante e prolungando la durata dell’allenamento. Infatti, una volta innescato il meccanismo bruciagrassi (solitamente dopo la prima mezz’ora di attività, ma questo dato varia da persona a persona) possiamo ottenere risultati evidenti anche dopo poche sedute. E un vantaggio del pattinaggio in linea, dovuto alla tecnica di spinta doppia, è che gambe e glutei vengono rassodati e diventano più tonici e con i muscoli più sviluppati, condizione che di fronte ai mini bikini alla moda sarà un plus di non poco conto.

Pronte allora a fare un piccolo sforzo per un grande risultato?

 


Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.