News

PATTINI ALLUNGABILI | I vantaggi del meccanismo MicroJem

Quante volte siamo costretti a buttare un paio di scarpe, ancora nuove oppure davvero poco utilizzate, perché il piede dei nostri piccoli è cresciuto e la calzatura è diventata stretta?

Grazie al meccanismo MicroJem di Fila Skates, invece, i pattini dei nostri bambini saranno sempre della misura giusta: infatti, grazie alla facile microregolazione da effettuare grazie a una piccola leva sul tallone, questa tecnologia permette di aggiustare la misura del pattino sul piede dell’utilizzatore, anche quando indossato leggero e resistente, MicroJem utilizza un sistema millimetrico di regolazione, consentendo così di ottenere anche il massimo comfort e la massima precisione nella calzata del pattino, condizioni ideali per il piede del bambino e per migliorare la sensazione durante l’attività.

I vantaggi che derivano dall’utilizzo di questa tecnologia sono quindi molteplici: un deciso risparmio per i genitori, che non si vedono costretti a sostituire ogni sei mesi i pattini; maggior durata nel tempo dei pattini, grazie alla costruzione robusta e di qualità assicurata da Fila Skates; una costante sensazione di comodità per il piede dei nostri piccoli; infine, una facilità d’uso incredibile, che rende la regolazione della taglia quasi un gioco e permette anche ai bambini di farlo, in totale sicurezza.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.