SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA
News

NUOVA COLLEZIONE FILA SKATES | In mostra alla fiera OutDoor a Monaco di Baviera

Da domenica 30 giugno a mercoledì 3 luglio, nel prestigioso quartiere fieristico di Monaco di Baviera si terrà una rinnovata edizione di Outdoor, la rassegna dedicata agli sport e alle attività all’aria aperta, che fino allo scorso anno veniva ospitata nella cornice del lago di Costanza, a Friedrichshafen.

Fila Skates approfitta di questo evento e segue il trend positivo degli ultimi anni, svelando i nuovi modelli della collezione proprio in occasione della fiera, nello spazio dedicato all’interno dello stand di gruppo MGM.

Focus totale quindi sui nuovi prodotti del line up, specialmente nella gamma inline. Tutto nuovo il modello NRK PRO nella colorazione black, ora con il telaio in alluminio estruso, più leggero e performante, per maggiore sicurezza e versatilità durante tutte le sessioni di freeskate.

Una particolare attenzione viene posta dal team Fila Skates anche sulle nuance dei pattini: per questo, molte versioni colore sono state riviste in chiave più moderna e più accattivante, sicuramente dando ancora più lustro e prestigio a una già completa ed emozionante collezione.

Appuntamento allo stand 502 nel padiglione A5 della Fiera di Monaco per scoprire tutte le novità Fila Skates.


Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.