News

NOLEGGIO PATTINI | Per imparare e divertirsi

Soprattutto nel nostro Paese, pattinare non è affatto uno sport che viene agevolato, sia a livello infrastrutturale, sia normativo. Un’occasione per praticarlo, che si sta sempre più diffondendo negli ultimi anni, è la versione su ghiaccio o piste sintetiche che aprono anche nei centri cittadini durante il periodo natalizio. Sono quasi sempre piccole e sovraffollate, ma riescono comunque a dare il gusto del pattino anche a neofiti e appassionati della specialità.

Le piste sono sempre equipaggiate con tantissime paia di pattini a noleggio, che sono la soluzione perfetta per chi inizia a pattinare, per chi non ha il tempo o la voglia di allenarsi in altre situazioni, e per chi vuole passare un’ora a volteggiare o a muoversi in un ambito particolare.

I pattini per ghiaccio a noleggio sono quindi uno strumento fondamentale per la diffusione delle piste e della pratica di questo sport; devono pertanto soddisfare alcune caratteristiche fondamentali per agevolare l’utilizzatore, anche per indurlo a continuare la pratica del pattinaggio: massimo comfort appena indossati, isolamento termico, facilità di conduzione, protezione dagli impatti e ottimo sostegno della caviglia. Tutte specifiche che un pattino come il nostro Viper RTL, studiato specificamente per il noleggio, soddisfa in pieno e che consente un utilizzo per molto tempo senza problematiche di rottura o decadimento delle prestazioni. Una soluzione perfetta per la pista e per il pattinatore.


Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.