News

MATTEO ALLEGRINI VINCE IN CINA | Risultati di prestigio a Shanghai e Wuyishan

Il nostro Matteo Allegrini, nei giorni scorsi, si è disimpegnato alla grande in due eventi molto importanti, organizzati a Shanghai e Wuyishan, in Cina.

Dal 16 al 18 novembre ha preso parte alla competizione Shanghai Slalom Open, uno degli eventi freestyle più importanti a livello mondiale. Infatti,. pattinatori provenienti da tutte le parti del mondo come Italia, Francia, Spagna, Cile, Brasile, Taipei, Iran e ovviamente Cina si sono sfidati in alcune tra le più impegnative discipline del freestyle, tra le quali speed, slide, style classic e style Battle.

Matteo è riuscito con alcune run tiratissime a chiudere in ottava posizione su ben quaranta partecipanti alla gara di speed slalom, con un brillante tempo di 4.500 netto ottenuto in qualifica. In gara, il nostro atleta ha utilizzato i pattini Fila Skates NRK Carbon con tre ruote da 100mm, configurazione che ormai è stabilmente in cima alle sue preferenze.

La settimana successiva, ancora una volta in Cina ma più a sud, nella regione del Fujian e più precisamente al Wuyishan Roller Skating Festival, Matteo si è imposto nella gara di speed slalom, sbaragliando questa volta la concorrenza internazionale e la folta pattuglia di atleti locali. Un risultato di prestigio che ancora una volta premia gli sforzi del nostro giovane campione.


Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.