News

MARJAU | Una passione per i pattini

Fila Skates accoglie con molto piacere nel team di ambassadors Jaume Garcia Beneyte, in arte Marjau, pattinatore spagnolo tra i più conosciuti, attivo come skating evangelist dopo un’intera vita passata sui pattini.

Infatti, nei suoi ricordi è sempre stato un pattinatore. Si è cimentato nell’hockey, nello slalom, nel freeskate e ultimamente anche nello speed, anche se si ritiene un modesto interprete di questa specialità.  Il suo impegno per la diffusione e l’insegnamento del pattinaggio è tuttavia la parte più importante del suo lavoro, con molti progetti ideati, come la creazione di Sk4Life nel 2013, un’associazione non profit, della quale è sempre stato il presidente e attore protagonista, grazie alla quale migliaia di persone hanno imparato ad amare il pattinaggio grazie all’insegnamento gratuito di tantissimi volontari.

Era invece risalente al 2012 la sua decisione di creare una collezione di tutorials per fornire ai principianti, e a chi iniziava la pratica del pattinaggio, delle guide pratiche su come eseguire evoluzioni, come frenare e molto altro. Questo progetto è stato da subito appoggiato da Inercia Shop, e grazie alla collaborazione di alcuni tra i più rinomati marchi di pattini, come Fila Skates, i video prodotti sono stati premiati con centinaia di migliaia di visualizzazioni, ripagando così Marjau degli sforzi profusi in questa avventura.

Nel 2018 l’atleta spagnolo è pronto a nuove, entusiasmanti sfide, e al suo fianco ci sarà Fila Skates. Bienvenido, Marjau!

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.