News

MADAME HOUDINI | Per allenamento e non solo

Per le pattinatrici più esigenti che richiedono un pattino dedicato al fitness e all’allenamento, con protezione elevata grazie alla struttura in materiale plastico, prestazioni all around e un look per non passare inosservate, Madame Houdini è la soluzione perfetta.

Appena indossato, questo pattino è comodo e dona un sostegno perfetto alla caviglia, grazie alla presenza di gambetto rigido, leva di chiusura con microregolazione e imbottitura anatomica, consentendo così un efficace trasferimento della forza verso le ruote, per cambi di direzione immediati e massima dinamicità.

Il fit, specifico per il piede femminile, è personalizzabile grazie al sistema di chiusura composto da lacci e doppia leva, su collo piede e gambetto. Sul tallone è presente un inserto shock absorber in grado di dissipare gli urti con il terreno. Il telaio, realizzato in alluminio, è regolabile lateralmente e offre un alloggiamento per due set differenti di ruote: può infatti portare 4 ruote da 80 o 84 mm, oppure 3 ruote da 90 o 100, per consentire a tutte le nostre fan di customizzare al massimo il proprio modo di pattinare.


Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.