News

JUSTIN | Caldi e protetti per il massimo divertimento

Cerchi un pattino da hockey facile da indossare, caldo, perfetto per il tuo allenamento o per il divertimento sul ghiaccio? Justin di Fila Skates fa proprio al caso tuo: infatti, grazie alla struttura interna ricercata e alla costruzione robusta ed ergonomica, questo pattino garantisce prestazioni eccellenti e un alto grado di isolamento termico che mantiene il piede sempre alla temperatura ideale.

La scarpetta, con profilo rialzato per ottimo sostegno laterale, è realizzata in materiale sintetico con trattamento idrorepellente, un must per i pattini da ghiaccio, e presenta al suo interno delle imbottiture anatomiche che seguono perfettamente le linee del piede. La fodera in morbido velluto è accoppiata a uno strato di Thinsulate, il non plus ultra in fatto di isolamento termico contro freddo e agenti atmosferici, e il sottopiede è costruito con il sistema heat reflective, di fatto impedisce alla pianta del piede di raffreddarsi durante lunghe sessioni di allenamento. L’allacciatura con lacci e power strap sulla caviglia permette un fit personalizzato.

La lama è in acciaio inox satinato di spessore 3,5 mm ha un indice di durezza HRC 52-55, ed è pre-affilata. L’alloggiamento in plastica è robusto e leggerissimo, per massima manovrabilità e controllo.


Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.