News

HOUDINI EVO | Per allenamento e non solo

Per i più esigenti, alla ricerca di un pattino per fitness e allenamento, con adeguata protezione fornita dalla struttura in materiale plastico, e di prestazioni versatili, la scelta è Houdini Evo. Comodo dal primo utilizzo, questo pattino ha imbottiture anatomiche che trattengono perfettamente il piede nella sede corretta, anche durante usi prolungati. Il sistema di chiusura è personalizzabile, grazie alla presenza contemporanea di leve con microregolazione su collo piede e caviglia, e ai lacci della scarpetta. Il gambetto, in plastica rigida, aumenta il sostegno e la protezione, permettendo anche un efficace trasferimento della forza verso il carrello, per massima manovrabilità e dinamicità nel movimento.

Sul tallone è inserito uno shock absorber in gel con la funzione di dissipare gli impatti con il terreno. Il telaio in alluminio, che può essere regolato sul lato, consente di scegliere il proprio set up diversificato in base alle esigenze: infatti, può alloggiare quattro ruote da 80 o 84 mm, oppure tre da 90 o 100, scegliendo la propria configurazione in base all’attività preferita da affrontare, una soluzione perfetta per tutti gli skaters che si cimentano in più discipline.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.