News

GRANT | Per i maniaci delle sneaker

Le sneaker, che passione. Un continuo succedersi di modelli, di collaborazioni, di storie diverse. Ma i capisaldi quali sono? Sicuramente i modelli da basket degli anni 80, la prima Jordan, le All-Star… E la famosa scarpa Fila vista ai piedi di tantissimi campioni della pallacanestro.

Proprio da questo modello deriva il pattino quad Fila Skates Grant, pensato per chi vuole pattinare e distinguersi allo stesso tempo, indossando di fatto una scarpa che ha fatto la storia. La parte superiore potrebbe quindi essere confusa con la sneaker, con il look bicolore bianco/nero della tomaia, l’allacciatura con spaghi in cotone e il profilo rialzato della caviglia. Confortevole e dannatamente moderna. Sotto, però, non troviamo la suola a spina di pesce, ma un bel carrello in alluminio, robusto e leggero, che permette evoluzioni dinamiche e veloci, con configurazione quad, ruote di qualità e freno in poliuretano per durata e reattività.

Con questo pattino, sarà possibile sfrecciare tra le vie del centro, farsi notare allo skate park e su ogni rink, in un modo mai visto prima.


Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.