SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA
News

G.R.A.B. 2019 | Torna il contest aggressive di Roma

Torna anche quest’anno il G.R.A.B. (Gara Roller Al Bunker) di Roma, il contest Aggressive della capitale, che dopo un anno di stop si ripropone più cool che mai presso il mitico Bunker Skatepark, situato in zona Nomentana, uno dei maggiori e storici Skatepark di Roma, che copre un'area di circa 1000 mq, con un set di strutture ricco e diversificato in 3 aree:

- HALF PIPE:

una delle due presenti in italia, ha una larghezza di 11 metri, 3,8 m di flat, 1 metro di vert con un raggio di 3,25 metri. La rampa possiede tre altezze droppabili progressive di 2,90, 3,40 e 3,80 metri. È stata totalmente ripannelata di recente con nuovissimo skatelite, preparatevi a volare!!!!

- AREA STREET:

con una superficie di 750 mq, è la zona più estesa del park, situata centralmente e in continuo cambiamento, prevede le seguenti strutture di base:

3 banks, 2 quarter, 1 piramide, 2 funboxes con 1 rail e 2 ledge, 1 jumpbox, 1 spina e 3 Rollin, posizionate in modo da ottenere diverse linee, che vedono come base di setup i Funboxes nella zona centrale e i quarters ai lati opposti dell'area, permettendo di mantenere un'ottima spinta durante la ripetizione delle linee. L'area è modificabile anche grazie all'aggiunta di strutture mobili che fanno da contorno a quelle stabili presenti.

- MINI PIPE:

Mini half pipe (senza vert), con flat centrale di 3 metri, posizionate in maniera sequenziale, questa struttura è una vera e propria mini pipe, con altezza di circa 2 metri e una larghezza di 6.

Il programma dell’evento prevede

9:00 Registrations

10:00 Free skating

11:00 Mini Competition

14:00 Vert Competition

16:00 Street Competition

18:00 Awards


Categorie in Gara:

Mini Pipe Junior (under 16 ) Best Trick

Mini Pipe Women Best Trick

Mini Pipe Man Amateur Best trick

Mini Pipe Man Pro Best Trick

Half Pipe Junior (under 16 )

Half Pipe Woman

Half Pipe Man

Street Junior (under 16 )

Street Woman

Street Man Amateur

Street Man Pro


Verranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria, con materiale omaggio (tra gli sponsor presenti, anche Fila Skates contribuirà ai premi) e medaglia ricordo.


Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.