SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA
News

FILA SKATES PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE | Fall/Winter 2020-21 a ISPO 2020

Fila Skates torna a ISPO Munich, la più grande fiera mondiale di articoli sportivi e abbigliamento sportivo.
Fila Skates sarà presente come ogni anno a questo fondamentale appuntamento per presentare le novità della collezione F/W 2020-21.

Il focus principale di questa collezione è la linea Junior in tutte le sue declinazioni, dedicata ai piccoli pattinatori interessati a varie discipline.

In particolare X-ONE ICE e X-ONE ICE G con nuove varianti colore sono le novità della linea Junior per il ghiaccio. Modello con anatomia specifica per il piede del bambino e della bambina, è caratterizzato da una struttura leggera, solida e protettiva, ideale per l’uso prolungato con il massimo del comfort. Tra i plus principali troviamo le lame in acciaio inox, pensate per il pattinaggio di figura, il meccanismo Micro Jem brevettato da Fila Skates, per consentire la regolazione micrometrica della calzata che si adatta alla crescita dei bambini, e la comoda imbottitura con rivestimento in velluto.

Questa è solo una delle novità che verranno svelate a ISPO Munich: venite a trovarci per scoprirle tutte!

Per informazioni:
Stand del gruppo M.G.M. S.p.A.
Padiglione A5, stand numero 414
Da domenica 26 a mercoledì 29 gennaio 2020

Munich New Exhibition Centre
Info: www.ispo.com/
#ISPOMunich


Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.