News

ETERNO DAVIDE TACCHINI

Nuovi successi per il nostro atleta Davide Tacchini, che a 43 anni ha meritatamente conquistato un posto nella selezione nazionale italiana di downhill skating, partecipando ai campionati del mondo di questa specialità, che si sono svolti dal 3 al 5 agosto scorsi a Teolo (PD), nel cuore dei Colli Euganei.

Grazie alla sua preparazione e al suo impegno, Davide è riuscito a trasmettere tutto il suo entusiasmo anche agli altri compagni di squadra, risultando determinante per una prestazione eccellente di tutto il team italiano, che è riuscito nell’impresa di piazzare due atleti ai primi due posti della gara iridata. Per Davide, alla fine, un prestigioso ottavo posto, che lo vede quindi tra i dieci migliori al mondo e gli consente di tornare a occupare la quinta piazza nel World ranking, posizione che non teneva da ben sei anni.

Da tutto il team Fila Skates un grandissimo bravo a Davide per le sue prestazioni e in bocca al lupo per le prossime sfide!

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.