News

CHRISSY LX: Caldo, confortevole e stiloso

Pensato per tutte le pattinatrici che richiedono un tocco di grazia e femminilità nel proprio attrezzo, Chrissy LX è un pattino disegnato e realizzato da Fila Skates per garantire ottime performance e al tempo stesso elevare il grado di comfort, termicità e look della donna più sofisticata.

Così, le linee e i materiali impiegati nella costruzione della scarpetta riflettono questi obiettivi: la parte esterna è realizzata in tessuto sintetico, dal forte richiamo denim, e rinforzi in pelle sintetica nei punti maggiormente sollecitati. L’allacciatura semplice viene rinforzata dalla presenza di una fascia velcro sulla caviglia, che di fatto incrementa la sensazione di sicurezza nell’alloggiamento del piede. La fodera in Thinsulate, materiale che assicura il massimo isolamento termico, è accoppiata a un rivestimento in pelliccia sintetica saprà soddisfare anche le più esigenti, e per massimizzare la creazione di un corretto microclima interno è stato inserito un sottopiede termoriflettente, che aiuta a mantenere il piede caldo.

La lama è realizzata in robusto acciaio inox con lo spessore di 3,5 millimetri; il disegno è specifico per pattinaggio artistico, ma può adattarsi bene anche all’uso ricreativo e per piccole sessioni di allenamento.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.