News

BREAKDANCE on SKATES | Puro divertimento

Voglia di divertirsi, a ritmo di musica?

Ecco una soluzione che fa per te, la breakdance rivisitata e praticata… sui pattini quad! Ritmi, colori e movenze sono quelle del fenomeno hip hop, che ha influito sulla cultura dei primi anni del 2000 più di ogni altra forma di musica, come fu per il rock negli anni settanta e il pop negli ‘80.

Pantaloni larghi, zero cinture, tute larghe, cappello sempre in testa come accessorio fondamentale. E tanta voglia di ritmare ogni canzone con dei passi specifici, con dei trick da ripetere poi davanti agli amici, magari dopo averli provati per ore e ore… Così anche con i pattini ai piedi; più difficile ma al tempo stesso più emozionante, per la velocità e la capacità di eseguire cambi più repentini e soste improvvise, magari usando il freno anteriore come unico puntello.

Unico scopo, l’espressione di noi stessi, del nostro mood, alla ricerca di approvazione e di riconoscimento nel gruppo, dimostrando che coi nostri Fila Skates è davvero possibile ogni tipo di uso!

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.