SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA
Dal 08 al 25 agosto compresi gli ordini non potranno essere processati. Le spedizioni ripartiranno regolarmente a partire dal 26 agosto.
News

ANTICIPAZIONI ISPO | Novità nei segmenti hockey e figura

Fila Skates si presenta alla fiera ISPO 2019 con importanti novità nella collezione ICE, incentrate sull’hockey e sul pattinaggio di figura.

Nella collezione ice hockey la novità è rappresentata dal modello Viper Rec, un pattino disegnato e realizzato per uso ricreativo, primi passi nel mondo dell’hockey e allenamento. La struttura interna, frutto di anni di ricerca sul campo, è studiata per avvolgere in modo perfetto il piede, consentendo un rapido trasferimento della forza verso la lama, e al tempo stesso massima stabilità e controllo, anche nei cambi repentini di direzione. La scarpetta, con trattamento idrorepellente, fornisce ottimo sostegno laterale mantenendo una leggerezza incredibile; l’allacciatura è semplice e precisa, con fascia velcro sulla caviglia per un fit personalizzato. Il portalama, in materiale ultraleggero, racchiude una potente lama con disegno specifico per hockey, in acciaio inox satinato, pre-affilata, con indice di durezza HRC 52-55 e spessore di 3,5 mm, perfetta per uso intenso e per avere un trasferimento della forza ottimale sul ghiaccio.

Nuovo nella gamma pattinaggio di figura, Eve Logo è una dichiarazione di stile e di look, a ogni movimento. Filante, leggero e preciso, questo pattino ha dei dettagli perfetti anche per le più esigenti: la fodera in pelliccia ecologica, per esempio, farà risaltare la pattinatrice in ogni momento, tra la folla, tra l’altro mantenendo il piede nel massimo comfort termico. Scarpetta alta per massimo sostegno della caviglia, con linguetta anatomica per incrementare il comfort e avere la performance ideale per danzare sul ghiaccio senza pensieri, anche nelle movenze più complicate. La lama, con design dedicato al pattinaggio di figura, è realizzata in acciaio inox con indice di durezza HRC 52-55, per facilità nei cambi di direzione, durata nel tempo e massimo controllo delle evoluzioni.




Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.